Continuazione della storia del décolleté perfetto!

Il vostro seno si è ridotto grazie al tanto esercizio fisico? O vi è piaciuto il primo articolo che parla del viaggio della fitness modella Madga per un décolleté perfetto?

Let’s see where she is today with it.

Mudr. Šormová

Magda Sívková, la competitrice in biki fitness, ha deciso di sottoporsi al secondo intervento di mastoplastica additiva per essere pronta le competizioni. A Magda, durante la prima mastoplastica, erano inserite le protesi di 300 ml alla clinica AESTHGERY. Magda ha deciso di fare la seconda mastoplastica perché le protesi precedenti erano sempre troppo piccole in costume per le competizioni e sembravano molto distanti.

Magda era molto soddisfatta con la cura da parte di personale sulla clinica AESTHGERY ed con il lavoro della dottoressa Šormová giá per la prima volta. Quindi non ha avuto nessun motivo di cambiare.

Abbiamo chiesto a Magda com'è stata la sua consultazione ed il intervento.

„La data della operazione abbiamo concordato per la settimana subito dopo le mie competizioni.“

Subito la mattina sono arrivata alla clinica. Sono andato a vedere la mia cammera e ho aspettato il anestesiologo. La dottoressa ed anche la infermiera mi hanno accolto alla clinica ed erano gentilissime. Non vedevo ora d’avere il corpo nuovo, piú bello e quindi non avevo il tempo di pensare della nervositá o preoccuparsi.

Il anestesiologo mi ha inserito la cannulla ed io mi preparavo per la sala operatoria. Quelle calze che avevo addosso per l’intervento erano troppo belle. Calze eleganti cosí potrei portare anche normalmente. 😉

Mudr. Šormová

Nella sala operatoria si scherzava ancora con il dottore. In un momento sono diventata assonnata. L’anestesia entrava nel mio corpo.

L‘operazio ha durato solo un’ora. Quando mi sono svegliata, ero contenta che l’operazione sia andata bene e non ho nessun dolore. Quindi ho telefonato subito alla mia famiglia. Ora lo so che subito dopo l’anestesia non devo mai piú chiamare a nessuno 😄. Dopo ho dormito e mi sono riposata. E quando mi sono alzata di nuovo non sapevo nemmeno che ho chiamato a qualcuno.

Ero capace d’alzarmi dal letto da sola il stesso giorno di pomeriggio. Ero felice che non devo avere i drenaggi. Il dolore era sopportabile, come dopo la prima mastoplastica. La dottoressa mi ha detto che le piú dolorose sono le tasche formate sotto le protesi. Ma perché ho cambiato solo le protesi non ho avuto dolore. Durante primi tre giorni dopo l’intervento era al letto e mi rilassavo. Ma mi sentivo meglio quando ero seduta o quando facevo piccole passegiate. Quando ero stesa al letto mi faceva male la schiena. Il mio corpo non è abituato ad essere cosí tanto al letto.

Dopo cinque giorni ho avuta la prima visita post operatoria e ho visto per la prima volta il lavoro di dottoressa Šormová. Il seno non era piú gonfio, era perfetto. Le mammelle erano vicino ed avevano una forma spettacolare.“

Per la mastoplastica additiva hanno con la dottoressa scelto le protesi anatomiche di 450 ml. Le protesi ha messo dottoressa Šormova parzialmente sotto il muscolo pettorale ed ha inserito le protesi via la piega sottomammaria.

Magda è al momento 3 settimane dopo la mastoplastica. La parte importante ed integrante della cura post operatoria è un buon reggiseno compressivo.

In clinica hanno a Magda consigliato la terapia compressiva in due fasi. Due fasi significa due pezzi di guaina o reggiseno compressivo. Per le prime 3 o 4 settimane la paziente usa un reggiseno compressivo in cotone PI special, quale grazie al suo materiale arricchito di nanoparticelle d’argento aiuta accelerare il corso di guarigione, minimalizza il gonfiore ed il dolore, e minimalizza i rischi d’infezioni.

Mudr. Šormová

„A l’altre ragazze consiglio molto d'acquistare due pezzi di reggiseno PI special a causa di una migliore igiene. Quando lavate il primo reggiseno sempre c’è il secondo, cosí vi sentite sicure che il seno ha il supporto neccessario anche durante questo periodo. Cosí mi sentivo piú pulita, al mio agio e sicura!“ dice Magda.

Per la seconda fase Magda dovrá usare il reggiseno PI unique. Questo reggiseno si porta dalla 4 settimana dopo l’intervento. Il suo materiale sia molto traspirante ed minimalizza l'accumulo di umidità. Quindi questo reggiseno sia perfetto per le donne che fatto fitness e sono dopo un intervento di mastoplastica.

Vi interessa la storia di Magda ed il punto di vista di dottoressa Šormová? L‘intervista completa la trovate qui!