3 passi per finire la soferenze del seno imperfetto

3 passi per finire la soferenze del seno imperfetto.

Aiuta alla natura senza rimpianti!

Anche se tante donne non parlano del fatto che non sono soddisfatte del loro seno, esistono tante. Fortunatamente, la chirurgia plastica non è piú un tabú oggi giorno, e nonostante le opinion negative vogliamo avere una figura bella, vero?

Pink line

1

Immaginati te stessa dopo l’intervento

Immaginati te stessa dopo l’intervento

Per tante donne sia sempre la “plastica” una cosa impensabile. Ma la veritá è che ti aiuta a diventare la donna che sognavi sempre d’essere. Una sana eutostima è la mettá della bellezza femminile. E credici o no, la puoi avere subito con le proporzioni del corpo equilibrate.

2

Per saperne di più

Per saperne di più

Un corpo bello richiede non solo la determinazione, ma anche le informazioni giuste riguardo la cura post operatoria. Questa fase della strada per il corpo perfetto sia molte volte sottovalutata, anche se si tratta della parte che forma 50% del risultato finale. Prova di scoprire di più su internet o nei centri estetici - medici, che sono in grado di offrirti una consulenza.

3

Scegli un reggiseno post operatorio giusto

Scegli un reggiseno post operatorio giusto

La cura post operatoria sia collegata con il acquisto di un reggiseno compressivo giusto. Il reggiseno compressivo post operatorio favorisce la guarigione, aiuta a stabilizzare le protesi mammarie nella posizione giusta, previene le infezioni grazie al suo tessuto antibatterico ed riduce il dolore dopo l’intervento. Se avete deciso di fare la mastoplastica, acquistate 2 o 3 reggiseni post operatori, per poterli lavare, cambiare e per sentirsi pulita.