Mito n.5: Dopo l’intervento chirurgico rimane al posto di taglio una brutta cicatrice, perche grazie al reggiseno non ha una „traspirazione“ sufficiente e non puo guarire.

Dopo l’intervento chirurgico rimane al posto di taglio una brutta cicatrice, perche  grazie al reggiseno  non ha una „traspirazione“ sufficiente e non puo guarire.

Fatto: L'aspetto di cicatrice dipende più che altro dall´ abilità del chirurgo e da cura che paziente dedica a parte operata. Nonostante se la cicatrice si trova sull’areola, in piega sotto seno, o sotto l’ascella, il reggiseno compressivo LIPOELASTIC®è disegnato in modo che non impedisce a guarigione delle ferite e non crea pressioni ai posti dollorosi. Materiale con finitura Classic Dry, di quale si produce il reggiseno per la prima fase di cura post operatoria, fornisce la traspirazione dell’umidità per tutto il tempo d’usura. Pure il materiale con finitura Active Dry di reggiseno PI unique per la seconda fase è al massimo delicato sulla pelle e garantisce la sensazione di freschezza a lungo termine.

PI UNIQUE sul nostro e-shop.