LA VITA NON FINISCE DOPO I QUARANTA!!
UN NUOVO INIZIO IN UN CORPO PIÙ BELLO

Caterina, agente matrimoniale, è la prova del fatto che la vita non finisce dopo aver raggiunto i quarant'anni. Al contrario, può essere migliore e più soddisfacente. Caterina è sempre stata una donna bella e sorridente ma, quando nella sua vita privata si sono verificati degli avvenimenti che l’hanno turbata, anche il suo aspetto fisico ne ha risentito. Con l'aumento dello stress i chili hanno cominciato ad aumentare ed il cambiamento inaspettato del suo fisico l’ha portata a non avere più autostima di se stessa. "Non mi piacevo più" ricorda Caterina con il sorriso. Così ha deciso di sottoporsi ad una liposuzione che l’ha aiutata a risolvere il suo problema risollevandole il morale e facendole riacquistare fiducia in se stessa. Ad oggi anche se si è avvicinata ai cinquant’anni si sente molto meglio di prima.

Lasciatevi ispirare dall'intervista di questa donna così bella e sorridente che ci racconta di come un intervento di chirurgia plastica può migliorare la vita e di come la paziente stessa può influenzare il risultato finale dell’operazione.


 

Caterina, a quale intervento si è sottoposta e perché ha deciso di farlo? 

L'anno scorso mi sono sottoposta alla liposuzione dell'addome presso la clinica Arte di Brno. La mia decisione è stata molto impulsiva perché ho sempre tenuto molto al mio aspetto fisico. All'improvviso la mia vita è stata influenzata da alcuni avvenimenti che hanno deteriorato il mio equilibrio mentale e sfortunatamente ne ha risentito anche il mio fisico. L'alto livello di stress mi ha spinto a mangiare di più facendo aumentare notevolmente il mio peso ed il grasso si è accumulato soprattutto nella parte addominale. Non mi potevo più guardare allo specchio e complessivamente non mi piacevo più.

Un giorno in cui ero molto arrabbiata con me stessa ho deciso che dovevo agire e porre rimedio a questo problema. Dato che alla mia età dimagrire non è così facile ho optato per una soluzione più rapida e dopo aver fatto delle ricerche su internet ho deciso di fare la liposuzione.

Ho cercato alcune informazioni ma a parte guardare alcune immagine di donne che si erano già sottoposte all’intervento non ho cercato altro perché non volevo preoccuparmi troppo ed ho deciso di contattare un chirurgo.

 

Come si è sentita dopo l'intervento e come è andata la sua convalescenza? 

Subito dopo l'operazione ho avuto dei gonfiori piuttosto importanti. Dato che la situazione persisteva, dopo alcuni giorni mi sono informata, ed ho scoperto che i miei problemi post operatori erano causati soprattutto dal fatto che non avessi scelto un intimo a compressione adatto al mio intervento.

Ero molto gonfia e l’intimo che indossavo invece di aiutarmi mi procurava ulteriore fastidio. Così ho preso contattato con il produttore di intimo che avevo ricevuto in clinica ma purtroppo da parte loro non vi è stata alcuna disponibilità nel venirmi incontro.

A quel punto ho deciso di risolvere da sola la mia situazione e mi sono rivolta alla società LIPOELASTIC a.s. un produttore leader di indumenti intimi post operatori a compressione. Questa società ha la sua sede vicino a casa mia e quindi ho deciso di andarci di persona. Sono rimasta entusiasta! Voglio ringraziare pubblicamente il personale che è stato molto gentile e disponibile. Le addette mi hanno consigliato su come scegliere l'intimo aiutandomi a provarlo per trovare la soluzione più adatta a me.

Dal momento in cui ho indossato l'intimo LIPOELASTIC la mia convalescenza è proseguita senza complicazioni ed il mio problema di gonfiore si è risolto.

Il nuovo intimo post intervento mi è piaciuto così tanto che l’ho indossato più a lungo di quanto mi avesse consigliato il medico. Lo uso tuttora come primo strato sotto l'abbigliamento da sci smile




L'intervento ha soddisfatto le sue aspettative? Quali sono stati i risultati? 

La liposuzione ha sicuramente soddisfatto le mie aspettative regalandomi il risultato che desideravo. Mi ha aiutato molto non solo fisicamente ma anche psicologicamente. I miei amici hanno subito notato la differenza e grazie ai loro complimenti ho ritrovato la mia autostima.

 

Che consiglio darebbe alle donne che pensano di sottoporsi a questo intervento chirurgico? 

A tutte le donne che ci stanno pensando consiglierei sicuramente di farlo senza paura. La mia esperienza è stata molto positiva e personalmente lo rifarei tranquillamente. Se siete scontente del vostro fisico perché avete dei chili di troppo dovreste farvi questo regalo.

 

Si vive una volta sola quindi fate in modo che ne valga la pena.