Chiamaci!
Siamo qui per aiutarti
  +39 345 451 9018
Lun dalle 08.30 – alle 18.00
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00
Chiamaci!
Siamo qui per aiutarti
  +39 345 451 9018 Lun dalle 08.30 – alle 18.00
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00

5 Consigli per la scelta della guaina post-liposuzione



La guaina per la liposuzione è parte integrante di una corretta cura post-operatoria. L'indumento compressivo post-operatorio accelera il processo di guarigione e consente un ritorno più rapido alle attività quotidiane.

Una guaina post liposuzione troppo stretta o poco compressiva potrebbe rovinare il risultato finale dell’intervento.

La guaina post liposuzione deve essere realizzata con materiali certificati

La guaina post liposuzione è un presidio medico che garantisce la compressione necessaria durante l'intero periodo di recupero dopo la chirurgia plastica. Dopo l’intervento l'area trattata tende ad essere molto sensibile e per questo è importante che gli indumenti siano realizzati con materiali certificati. La certificazione OEKO-TEX garantisce la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti e certifica l’assenza di lattice e di sostanze nocive.

 

Tutti gli indumenti LIPOELASTIC® sono certificati OEKO-TEX.

 

Dopo l’intervento sarai più sensibile al dolore, scegli la miglior guaina!

Nei giorni successivi all'intervento, il tuo corpo sarà più sensibile e le cuciture degli indumenti potrebbero causarti fastidio. La soluzione ideale sono le nostre guaine post liposuzione realizzate con cuciture piatte che donano la corretta compressione e garantiscono il massimo comfort senza creare irritazioni alla pelle.

Scegli la migliore guaina post liposuzione tra la nostra linea di prodotti e ricorda che alcuni dei nostri modelli sono realizzati con cerniere o ganci ausiliari per facilitare la vestibilità appena dopo l’operazione.

Per massimizzare il comfort, evitare pieghe della pelle e mantenere la corretta postura, ti consigliamo di utilizzare il cuscinetto KPad in combinazione con una guaina post liposuzione.

 

La compressione della guaina post liposuzione è la chiave per ottenere il miglior risultato post-operatorio

Sai per quanto tempo dovrai indossare la guaina post liposuzione? Generalmente i medici raccomandano di indossare gli indumenti compressivi per 6-8 settimane dopo l’intervento. La guaina post liposuzione gioca un ruolo chiave dopo l’intervento di chirurgia plastica. La terapia compressiva aiuta la pelle a aderire al tessuto sottostante e ad essere meno incline alle irregolarità.

 

Alcune guaine post liposuzione della linea LIPOELASTIC® sono potenziate con un rinforzo speciale a "doppia imbottitura" nella zona dell’addome, per garantire il massimo livello di compressione.

 

La traspirazione del materiale della guaina è fondamentale

Dato che dovrai indossare costantemente per 6-8 settimane la guaina post liposuzione, la traspirazione dei materiali è molto importante. Gli indumenti compressivi LIPOELASTIC® sono realizzati con materiali traspiranti che drenano l'umidità del corpo e mantengono stabile il microclima della pelle.

 

Nei mesi estivi si consigliano gli indumenti nello speciale materiale 3D perforato UNIQUE.

 

Una guaina post liposuzione non è abbastanza

È necessario indossare la guaina post liposuzione 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per l'intero periodo delle cure post-operatorie. Per ragioni di igiene e di compressione continua, è consigliato avere almeno 2 indumenti compressivi da poter inter scambiare durante il lavaggio.

 

Se non sei ancora sicuro del tipo di indumento compressivo o della taglia più adatta a te, il team LIPOELASTIC sarà felice di aiutarti. Puoi contattarci al numero: +39 345 451 9018 oppure all’indirizzo e-mail: eshop@lipoelastic.it


Ti piace questa risposta?
Condividila con i tuoi amici

Contact us
IL TEAM LIPOELASTIC
Siamo qui per aiutarti
Tel: +39 345 451 9018

Lunedì: 8.30 – 18.00
Martedì: 8.30 – 17.00
Mercoledì: 8.30 – 17.00
Giovedì: 8.30 – 17.00
Venerdì: 8.30 – 16.00

whatsappWhatsApp: +39 344 345 3106
Fai una domanda

Váš email byl úspěšně přihlášen

Váš email už existuje

Při komunikaci nastala chyba, zkuste prosím přihlášení později

Váš email nebyl zadán korektně

'Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza online. Continuando a navigare su questo sito, confermi di averli accettati.
Fatto!