Chiamaci!
Siamo qui per aiutarti
  +39 345 451 9018
Lun dalle 08.30 – alle 18.00
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00
Chiamaci!
Siamo qui per aiutarti
  +39 345 451 9018 Lun dalle 08.30 – alle 18.00
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00

Indumenti LIPOELASTIC: Quale chiusura scegliere?



Gli indumenti compressivi LIPOELASTIC offrono 3 opzioni di chiusura.

Vorremmo presentarteli in modo che tu possa scegliere facilmente la chiusura più adatta a te:

Comfort

Abbiamo chiamato questa chiusura Comfort perché è molto comoda e facile da indossare. La cerniera lampo è dotata di una serie di gancetti ed occhielli per un facile fissaggio nei giorni immediatamente successivi all’intervento. La cerniera è dotata per tutta la sua lunghezza di una striscia di tessuto protettiva così da non irritare in nessun modo la zona operata.

Consigliamo gli indumenti con chiusura Comfort subito dopo l’intervento nella prima fase delle cure post-operatorie.

Negli indumenti compressivi con chiusura Comfort la cerniera si trova sul lato sinistro del prodotto, a meno che non si tratti di un corpetto o di un reggiseno, dove la cerniera si trova sul davanti.

 

Variant

Abbiamo chiamato questa chiusura Variant perché è possibile regolare la taglia a seconda di come si agganciano i gancetti di chiusura della guaina. La chiusura è realizzata con 3 file di gancetti ed occhielli che permettono di regolare la compressione quando il gonfiore diminuisce o secondo necessità.

Le guaine VH variant sono realizzate con gancetti di chiusura su entrambi i lati e consentono di regolare la taglia fino a 3 cm. Tutti gli altri indumenti con chiusura Variant hanno la chiusura sul davanti.

Gli indumenti con chiusura Variant possono essere utilizzati sia nella prima che nella seconda fase delle cure post-operatorie ma si prega di verificarne l‘utilizzo con il proprio chirurgo a seconda delle zone trattate.

Il nostro SUGGERIMENTO: Per gli interventi addominali o di addominoplastica consigliamo l’utilizzo dello speciale cuscinetto KPad - si tratta di uno speciale cuscinetto in schiuma espansa che fornisce una maggiore compressione della zona trattata. Kpad può essere indossato sotto la guaina per una maggiore compressione, per aiutare la postura ed evitare spiacevoli pieghe della pelle. Il cuscinetto KPad aiuta a ridurre al minimo il rischio di ematomi, previene la formazione di lividi ed ottimizza il drenaggio linfatico fornendo una compressione adeguata.

Senza zip

Come indica il nome stesso i prodotti Senza zip non hanno nessuna chiusura. Gli indumenti Senza zip sono indicati per la seconda fase delle cure post-operatorie.

Per indossare più facilmente le guaine a pantalone Senza zip consigliamo di utilizzare il nostro Infilacalze.

Tra i prodotti Senza zip potrete trovare anche gli indumenti della linea Shapewear.

 

 

 

 


Ti piace questa risposta?
Condividila con i tuoi amici

Contact us
IL TEAM LIPOELASTIC
Siamo qui per aiutarti
Tel: +39 345 451 9018

Lunedì: 8.30 – 18.00
Martedì: 8.30 – 17.00
Mercoledì: 8.30 – 17.00
Giovedì: 8.30 – 17.00
Venerdì: 8.30 – 16.00

whatsappWhatsApp: +39 344 345 3106
Fai una domanda

Váš email byl úspěšně přihlášen

Váš email už existuje

Při komunikaci nastala chyba, zkuste prosím přihlášení později

Váš email nebyl zadán korektně

'Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza online. Continuando a navigare su questo sito, confermi di averli accettati.
Fatto!