Chiamaci!
Siamo qui per aiutarti
  +39 345 451 9018
Lun dalle 08.30 – alle 18.00
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00
Chiamaci!
Siamo qui per aiutarti
  +39 345 451 9018 Lun dalle 08.30 – alle 18.00
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00

Programma in 2 fasi dopo la LIPOSUZIONE

Risposta:

Ottieni in due fasi il risultato perfetto dopo la liposuzione

Uno stile di vita scorretto, un lavoro sedentario, una dieta non equilibrata o l‘esercizio fisico insufficiente, questi sono alcuni dei motivi per cui gli interventi di liposuzione sono in continuo aumento. Per ottenere un risultato perfetto dopo l’intervento scegli il nostro programma in due fasi ed indossa i nostri indumenti compressivi post-operatori.

La liposuzione può essere eseguita utilizzando varie tecniche. Sarà il chirurgo a consigliarvi la tecnica più adatta alle vostre esigenze a seguito di una visita. Il risultato finale può essere influenzato positivamente da una corretta terapia post-operatoria. LIPOELASTIC consiglia ai pazienti di seguire il programma di terapia compressiva in due fasi per accelerare il processo di guarigione.

Sono disponibili due collezioni:

  • CLASSIC (indumenti compressivi consigliati nella prima fase post-operatoria immediatamente dopo l‘intervento)
  • UNIQUE (indumenti compressivi consigliati durante la seconda fase della cura post-operatoria)

La collezione CLASSIC è arricchita con nanoparticelle d'argento. L'effetto antibatterico dell'argento è noto da diversi secoli. Eliminando la crescita dei batteri e la formazione di sudore il processo di guarigione viene notevolmente accelerato.  Il materiale CLASSIC, grazie alle sue caratteristiche, è il materiale utilizzato per la maggior parte dei prodotti della collezione LIPOELASTIC. La sua tecnologia brevettata è stata clinicamente testata da studi specialistici per oltre 15 anni. Il materiale CLASSIC è durevole e resistente all'usura, è morbido al tatto e dona una sensazione confortevole dopo l'intervento.

La collezione UNIQUE è consigliata nella seconda fase della terapia post-operatoria. Questa fase è altrettanto importante e si consiglia di indossare gli indumenti compressivi della seconda fase per le 5 settimane successive alla prima fase. La speciale chiusura Variant consente al paziente di regolare il livello di compressione quando il gonfiore diminuisce ed in base alle sue esigenze. Il materiale 3D perforato assorbe e allontana l'umidità, mantenendo inalterato il microclima della pelle. Questo materiale tocca la pelle solo in alcuni punti e massaggia la zona operata durante il movimento, aumentando così la circolazione sanguigna ed accelerando il processo di guarigione.

Gli indumenti LIPOELASTIC soddisfano i criteri più elevati della terapia compressiva. Accelerano notevolmente il processo di guarigione e consentono quindi al paziente di tornare più facilmente alle attività quotidiane. La produzione artigianale, il design ed i materiali esclusivi sono le caratteristiche principali dei nostri prodotti che attraverso il nostro percorso in due fasi vi garantiranno una cura post-operatoria sicura e confortevole!


Ti piace questa risposta?
Condividila con i tuoi amici

Contact us
IL TEAM LIPOELASTIC
Siamo qui per aiutarti
Tel: +39 345 451 9018

Lunedì: 8.30 – 18.00
Martedì: 8.30 – 17.00
Mercoledì: 8.30 – 17.00
Giovedì: 8.30 – 17.00
Venerdì: 8.30 – 16.00

whatsappWhatsapp: +39 344 345 3106
Fai una domanda

Váš email byl úspěšně přihlášen

Váš email už existuje

Při komunikaci nastala chyba, zkuste prosím přihlášení později

Váš email nebyl zadán korektně

'Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza online. Continuando a navigare su questo sito, confermi di averli accettati.
Fatto!