Chiamaci!
Siamo qui per aiutarti
  +39 345 451 9018
Lun dalle 08.30 – alle 18.00
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00
Chiamaci!
Siamo qui per aiutarti
  +39 345 451 9018 Lun dalle 08.30 – alle 18.00
Mar – Gio dalle 08.30 – alle 17.00
Ven dalle 08.30 – alle 16.00

Testimonianze dei chirurghi

Dott. Gianmaria Federico RomanoSpecialista in chirurgia plastica ed estetica Firenzewww.studio-romano-fuhr.com

“Il mio obbiettivo è l’eccellenza in tutti gli aspetti del nostro bellissimo lavoro. Negli anni ho costruito un’equipe ed una struttura dove il paziente è al centro delle nostre attenzioni e cure. Lipoelastic rappresenta l’eccellenza in termini di compressione e comfort post-operatorio. Un ottimo partner per funzionalità ed estetica."

GARY GAMBASSISPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA ED ESTETICAwww.gambassimed.it

"Il mio obiettivo è lavorare con cuore e passione per soddisfare i pazienti e farli sentire bene con sé stessi. Io e la mia équipe cerchiamo di preservare quanto possibile la naturalezza e l'armonia del corpo. È sbagliato pensare che solo con la chirurgia si possano raggiungere risultati concreti e per questo consigliamo ai nostri pazienti gli indumenti compressivi post-operatori LIPOELASTIC!"

Dott. Pietro LoschiSPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA ED ESTETICAwww.pietroloschi.com

"Il mio obiettivo è trasformare la chirurgia in un percorso di cambiamento positivo. Il mio team e io scegliamo di guidare le persone che si affidano a noi con serenità, ottimismo e attenzione continua ai dettagli. Per questo scegliamo LIPOELASTIC che come noi mette la cura dei pazienti al primo posto!"

Dr. Luca Grassetti, M.D.chirurgo plastico, Anconawww.lucagrassetti.com

"Immagina un compagno di viaggio che sia con Te in ogni istante già dal Tuo risveglio in sala operatoria, in grado di proteggerti, sostenerti e guidarti nella ripresa delle Tue attività quotidiane.
Un compagno confortevole, morbido e al tempo stesso che ti possa sostenere nei punti e nei momenti giusti. Un compagno che, se sarà quello giusto, ti coccolerà a tal punto che sarà difficile staccarsene alla fine .. LIPOELASTIC Ti terrà per mano durante la Tua guarigione."

Dott. Paolo Di LerniaSpecialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

"Da oltre 25 anni ogni mio paziente non è solo un caso da trattare ma una persona da curare.
Nel mio lavoro mi impegno al meglio e con LIPOELASTIC è più facile."

Dott. Adriano SantorelliSpecialista in Chirurgia Plastica e Medicina Esteticawww.adrianosantorelli.it

"La mia filosofia è quella di dare il massimo ai miei pazienti, ed è per questo che da quando ho incontrato LIPOELASTIC non l’ho più abbandonata.

La cura di tutti i particolari dall’intervento chirurgico al post-operatorio fa sì che il risultato sia all’altezza delle aspettative delle nostre pazienti. LIPOELASTIC con la sua ampia gamma di scelta e qualità fa sì che ci sia un ampio ventaglio di opzioni. Dell’ultimo reggiseno medicale di pizzo io e le mie pazienti ne siamo letteralmente innamorati!"

Dott. Gianfranco PetroloSpecialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, Milanowww.chirurgiaesteticapetrolo.com

"Nella mia formazione professionale ho imparato che ogni successo chirurgico, di sicuro dipende dal chirurgo, ma anche dalla qualità degli indumenti post-operatori.

Un ottimo reggiseno a compressione omogenea, adattandosi perfettamente alle tue nuove forme, favorisce l’evolversi della guarigione.

Ecco perché consiglio di indossare nei mesi post-operatori, i reggiseni compressivi LIPOELASTIC."

Dott.ssa Maria Luisa PozzuoliSpecialista in Chirurgia Estetica e Ricostruttivawww.dottoressapozzuoli.com

"La compressione post-operatoria è una delle chiavi di successo dell’intervento.
In una mastoplastica additiva le protesi devono essere fissate attraverso una compressione corretta che garantirà alla paziente la resa dell’intervento non solo nei mesi ma anche negli anni.
A tutte le mie pazienti raccomando di utilizzare il reggiseno compressivo perché un seno con le protesi subisce gli stessi processi di invecchiamento di un seno naturale e per questo va sempre protetto!
Consiglio il reggiseno di pizzo PI premium da indossare dopo le prime cure post-operatorie perché è favoloso!"

Dott. Massimiliano Marcellinowww.drmarcellino.com

"La mia professione mi porta sempre a viaggiare per il mondo tra Londra e Roma. Nella mia carriera ho eseguito più di 10.000 interventi e sono sempre alla ricerca del bello e di nuove tecniche chirurgiche avanzate. Per i miei pazienti voglio solo le migliori cure post-operatorie che garantiscano il risultato perfetto ed è per questo che io scelgo gli indumenti LIPOELASTIC."

Dott. Arnaldo PaganelliMedico chirurgo specializzato in Chirurgia Estetica e Cosmeticawww.drarnaldopaganelli.com

"Grazie alla mia esperienza internazionale di oltre 25 anni, ho potuto incontrare e fare mie le migliori tecniche chirurgiche e capire quali fossero le tecnologie ed i materiali migliori da utilizzare. I pazienti sono al centro del percorso d’intervento e del rapporto con il chirurgo, attori protagonisti di un cambiamento strutturato su misura per loro. Per questo anche una compressione su misura è parte integrante di un intervento perfettamente riuscito. Con LIPOELASTIC ho trovato la strada giusta per affrontare ogni post-operatorio!"

DOTT. GUIDO CORNEGLIANIChirurgo plastico, medico esteticowww.guidocornegliani.it

"Per la mia esperienza di chirurgo plastico ed estetico, spesso sono le pazienti più giovani ad avere la necessità di recuperare il più velocemente possibile per tornare alla vita normale e ricominciare l’attività sportiva. Le guaine ed i reggiseni LIPOELASTIC con i loro diversi modelli e le diverse fasi della terapia compressiva post-operatoria, si sono rivelate assolutamente fondamentali nell'abbreviare i tempi di recupero e rendere le pazienti il più felici e soddisfatte possibili!"

DOTT. FRANCO LAUROSpecialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Esteticawww.francolauro.it

"La chirurgia plastica è sempre stata presente nella mia vita, un'arte che si tramanda di generazione in generazione. Ogni giorno affronto sempre nuovi interventi e con LIPOELASTIC ho trovato la miglior cura post-operatoria!"

DOTT. FABIO CAVIGGIOLISPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA ED ESTETICAWWW.FABIOCAVIGGIOLI.IT

"Un intervento di chirurgia estetica inizia in sala operatoria ma termina quando i tessuti si sono stabilizzati. Durante tale periodo è indispensabile attuare accorgimenti per l’ottimizzazione del risultato. Tra questi gli indumenti compressivi coadiuvano il chirurgo nelle varie fasi di guarigione: dalla riduzione delle ecchimosi al drenaggio degli edemi. LIPOELASTIC è in grado di fornire tutti questi supporti per il miglior risultato anche in una veste molto gradevole."

Recensioni dei pazienti

Giovanna, 29 anni

"Mi chiamo Giovanna sono un medico e ho 29 anni, mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva lo scorso 6 ottobre con il dottor Filippi che mi ha dato il numero di Katerina Klicova alla quale affidarmi per la scelta del reggiseno.

Katerina è stata gentilissima e molto disponibile ad illustrarmi le caratteristiche dei singoli prodotti ed a rispondere a ogni mio dubbio o incertezza anche nei giorni successivi all’intervento. Seguendo i suoi consiglio ho acquistato tre reggiseni: PI super, PI ideal e PI active e sono davvero contentissima di aver scelto Lipoelastic. I reggiseni sostengono e comprimono senza essere fastidiosi, mi dimentico di averli indosso e sono molto belli esteticamente. Ho ricevuto i prodotti in 24 ore in una confezione curata in ogni dettaglio.

Il mio è stato solo un intervento estetico, ma immagino quanto possa essere vincente questo approccio con il cliente quando si parla di interventi a scopo terapeutico.
I miei più sinceri complimenti!"

Raffaella, 41 anni

"Ho fatto una mastoplastica additiva circa due anni fa ed inizialmente ho utilizzato il reggiseno LIPOELASTIC modello PS special per circa tre mesi. Quando ho iniziato ad usare i reggiseni normali non mi sentivo del tutto a mio agio ed ho quindi deciso di acquistare il modello PI unique adatto alla seconda fase post-operatoria. Ho scoperto un reggiseno contenitivo confortevole, molto bello e con una scollatura provocante. Ha un taglio sportivo e comodo grazie alla chiusura a zip. Lo utilizzo ancora oggi in palestra per proteggere il seno in modo adeguato e fashion!"

Francesca, 24 anni

"A giugno 2020 la mia vita è cambiata a seguito di una visita medica in cui mi è stato diagnosticato il Lipedema. Ho cambiato le mie abitudini alimentari, ho iniziato a svolgere un'attività fisica adeguata e del linfodrenaggio. Per svolgere al meglio le mie attività, superare le dure giornate di lavoro, ma anche per sentirmi meglio con me stessa, ho trovato un ottimo alleato nei leggings compressivi di LIPOELASTIC. Le mie gambe sono bellissime! ;)

Insieme ai leggings, fatti su misura per me abbino il reggiseno PI special che mi permette di svolgere il mio lavoro comodamente, sono ottimi prodotti e con una cura speciale del particolare.

Qualità e professionalità sono i due aggettivi che rispecchiano al meglio LIPOELASTIC!"

Monica, 53 anni

"A breve mi sottoporrò ad un intervento di mummy makeover e mi sto preparando per il post- operatorio. Il mio chirurgo mi ha spiegato che appena dopo l’intervento dovrò indossare una guaina a body, un reggiseno compressivo ed una fascia. Seguendo il consiglio di tante donne che hanno già affrontato lo stesso intervento ho deciso di affidarmi a LIPOELASTIC. Ho già acquistato il cuscinetto Kpad pancia e fianchi da indossare sotto la guaina...che dire….è morbidissimo e di eccellente fattura! La consegna del prodotto è stata velocissima, sono già soddisfatta e continuerò i miei acquisti in totale fiducia ...grazie LIPOELASTIC!"

Stefania, 47 anni

"Addominoplastica per diastasi addominale"
"Il mio chirurgo mi ha consigliato di acquistare una guaina LIPOELASTIC e di conseguenza ho cominciato ad informarmi. Ho chiesto a donne che si erano già sottoposte al mio stesso intervento come si fossero trovate con i prodotti LIPOELASTIC ed ho avuto solo riscontri positivi. Così mi sono convinta ed ho acquistato la guaina LIPOELASTIC VH variant direttamente dall’e-shop online. Ho avuto assistenza immediata per scelta del modello e della taglia corretta per la mia corporatura.
Il prodotto è arrivato a casa in soli due giorni lavorativi.
La guaina è molto morbida e confortevole ed è diventata la mia seconda pelle. L’ho indossata per tre mesi consecutivi e nonostante i numerosi lavaggi il prodotto risulta come nuovo.
Posso solo dare un’opinione positiva sul prodotto e consigliare LIPOELASTIC a chi dovrà affrontare un intervento come il mio."

Elisa, 37 anni

"Ho usato le guaine LIPOELASTIC dopo l'intervento di addominoplastica completa, sono comode e confortevoli, praticamente invisibili persino sotto il costume! Nella prima foto indosso VH special Comfort, nella seconda VH unique Variant realizzata in un tessuto più leggero perfetto per i mesi più caldi. Le consiglio sicuramente!
Ottima esperienza anche con il servizio clienti, avevo sbagliato un ordine e mi hanno aiutato a risolvere il problema molto gentilmente e velocemente."

Cira, 38 anni

"Ho fatto un intervento di mastoplastica additiva secondaria da qualche mese. Il mio chirurgo mi ha consigliato il reggiseno con fascia PSG special LIPOELASTIC da portare per tre mesi. Il reggiseno è molto comodo e sostiene molto bene il seno, è piacevole anche dormirci la notte! La qualità del tessuto è ottima, molto traspirante e non provoca alcun fastidio alle cicatrici. Mantiene sempre la compressione anche dopo parecchi lavaggi ed asciugature. Ottimo prodotto sicuramente da consigliare!"

Marianna, 41 anni

"Consiglio assolutamente!!! Ho avuto modo di provare due guaine compressive per un intervento di addominoplastica e liposuzione fianchi. Tessuto estremamente confortevole, resistente e anallergico. Ampia scelta di modelli incluse le chiusure.
Io personalmente sono rimasta molto soddisfatta considerando che l'ho utilizzata per tre mesi 24 ore su 24. Bravissimo il mio chirurgo ma senza un post-operatorio degno di queste guaine non avrei avuto sicuramente un risultato così sorprendente 😍"

Cristina, 42 anni

"Ho acquistato due guaine dall’e-shop LIPOELASTIC in occasione di un intervento di addominoplastica per una diastasi dei retti addominali.
Per il primo mese ho utilizzato la VH special Comfort, leggermente imbottita, molto morbida sulla pelle, ma comunque molto contenitiva. Nonostante le possibilità di movimento abbastanza limitate (soprattutto i primi giorni) la guaina è facile da indossare grazie alla zip laterale.
A partire dal secondo mese ho utilizzato la guaina VH unique Variant con gancetti laterali, molto più sottile e fresca rispetto alla prima, ma altrettanto contenitiva.
Posso dirmi sicuramente soddisfatta dell'acquisto di entrambe le guaine che nonostante i molti lavaggi hanno mantenuto la forma e la capacità contenitiva a riprova dell'ottimo materiale con cui sono prodotte. Ultima nota positiva della mia esperienza con LIPOELASTIC è l'assistenza clienti: per un disguido con la spedizione ho rischiato che le guaine non arrivassero in tempo per l'intervento e mi sono ritrovata a contattare più volte l'assistenza clienti.
Hanno risposto in maniera sempre tempestiva e cordiale e sono riusciti a risolvere il problema della spedizione in maniera davvero efficiente."

Cristina, 38 anni

"LIPOELASTIC al mare chi l’avrebbe mai detto? Mi sono operata d’estate e non ho voluto rinunciare al mare ed alla spiaggia, ma sapevo l’importanza della compressione dopo l’intervento. La guaina sembra un costume intero ma con una compressione perfetta post-intervento. È talmente comoda che a volte la utilizzo ancora la sera sotto qualche vestitino attillato perché non segna e non si vede!!"

Váš email byl úspěšně přihlášen

Váš email už existuje

Při komunikaci nastala chyba, zkuste prosím přihlášení později

Váš email nebyl zadán korektně

'Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza online. Continuando a navigare su questo sito, confermi di averli accettati.
Fatto!