LE NOVITÀ

"Anche dopo 12 settimane, il reggiseno post-operatorio rimane il mio preferito."

„I po 12 týdnech je pooperační podprsenka mou nejoblíbenější,“

Un bel seno sodo è l'orgoglio di molte donne. Purtroppo l’aspetto del décolleté è spesso segnato dalle gravidanze, dalla forza di gravità e da molti altri fattori che si manifestano con l'età.

Attenzione! Hai il reggiseno giusto dopo l'intervento chirurgico?

Attenzione! Hai il reggiseno giusto dopo l'intervento chirurgico?

Il reggiseno post-operatorio LIPOELASTIC è il frutto di 16 anni di innovazione continua.

LIPOELASTIC guaine compressive: Sei il tipo da zip o da gancio?

LIPOELASTIC guaine compressive: Sei il tipo da zip o da gancio?

LIPOELASTIC guaine compressive: Sei il tipo da zip o da gancio?

Mito n.5: In un procedimento posso eseguire la liposuzione di tutto il corpo in una sola volta.

Mito n.5: In un procedimento posso eseguire la liposuzione di tutto il corpo in una sola volta.

In un solo intervento non è possibile aspirare il grasso d´intero corpo. È generalmente noto che sia raccomandato di non aspirare piú di 5 litri di grasso durante un solo intervento di liposuzione. D’altra parte il tessuto adiposo puó essere aspirato da piú di una parte del corpo durante un intervento solito. Questo sia possibile grazie ad un metodo delicato di liposuzione, che usa il getto d’acqua, grazie a quale sia possibile usare il tessuto adiposo estratto per aumentare il seno o i glutei della paziente, o pure usare il materiale ottenuto per riempire le parti del corpo con la pelle rilassata (ad esempio parti della faccia, dorso della mano). Questo intervento si chiama trasferimento di grasso - lipofilling.

Mito n.4: Liposuzione è solo per le donne.

Mito n.4: Liposuzione è solo per le donne.

Anche gli uomini hanno le parti problematiche sull´loro corpo. Non è una sorpresa che sempre più uomini si sottoporgono alla liposuzione. Le procedure più comuni includono liposuzione di addome e liposuzione di doppio mento. Le donne preferiscono la liposuzione di cosce e fianchi. LIPOELASTIC dedica la stessa attenzione anche allo sviluppo di collezioni uomo.

Mito n.6: Dopo l‘intervento è adatto solo il reggiseno di cotone, gli reggiseni elastici sono scomodi e tante volte causano una reazione allergica.

Mito n.6: Dopo l‘intervento è adatto solo il reggiseno di cotone, gli reggiseni elastici sono scomodi e tante volte causano una reazione allergica.

Fatto: La terapia compressiva è la base di un risultato perfetto dopo l’intervento estetico. Il seno ha bisogno di fissazione durante il giorno intero e di sostegno per alcune settimane dopo l´operazione. In offerta di beni LIPOELASTIC si trovano anche i reggiseni senza cucciture per il comfort massimo durante la guarigione. Tutti i materiali sono sottoposti ai severi controlli, i test e nessun di nostri prodotti contiene latice, che tante volte causa l´allergie. LIPOELASTIC offre anche il modello di reggiseno senza cotone, per esempio PI extra, che è fatto di materiale CLASSIC DRY. Questo materiale è traspirante al massimo, mantiene il microclima stabile e l´umidità è trasmessa al lato esterno di reggiseno. In vasta gamma di reggiseni post-operatorie LIPOELASTIC trovate anche il reggiseno di massimo comfort PI special, con il cottone. Il cottone impedisce al indesiderabile irritazione della pelle e crea una compressione uniforme e necessaria per il vostro seno.

6 raggioni per cui il reggiseno post operatorio costituisce la metà del successo nell‘ottenere un bel seno

6 raggioni per cui il reggiseno post operatorio costituisce la metà del successo nell‘ottenere un bel seno

Nel nostro articolo trovi le risposte alle domande frequenti di ogni donna che vuole avere un bel décolleté.
Come evitare un risultato innaturale?
Per garantire i risultato desiderato dopo l'intervento chirurgico, è necessario pensare alla cura post operatoria che costituisce la metà del successo. L’aumento del seno spesso causa un scomodo gonfiore subito dopo l’intervento ed il seno nuovo sembra molto innaturale. Propio per questo motivo abbiamo sviluppato il reggiseno post operatorio che ti aiuta a fissare le protesi e favorisce il processo di guarigione.

Mito n.2: La liposuzione è un intervento esseguito così tanto che lo può gestire ogni chirurgo e il risultato è garantito.

Liposuction

Una parte di questo mito dice la verità. Sfortunatamente per i clienti, solo la prima parte è applicabile. Veramente la liposuzone è il intervento più esseguito. Ma non è vero che non può essere rovinato. Verificate sempre le referenze sul medico!

Le difficoltà si trovano anche nel campo di cura postoperatica. Tante persone pensano, che dopo l’intervento è finita, che il risultato è stato deciso. La verità è che la cura post operatoria finisce circa mezzo anno doppo l’intervento. Il risultato di operazione è deffinito anche grazie alla terapia compressiva. Scegliete le guaine compressive con stesso senso di responsabilità, come sciegliete il chirurgo.

Dita LIPOELASTIC si occupa di produzione delle guaine per 13 anni ed appartiene tra i leader mondiali. I suoi prodotti sono esportati in oltre 70 paesi. Questo è chiamato garanzia di qualità.

Visitare il nostro eshop

Mito n.5: Dopo l’intervento chirurgico rimane al posto di taglio una brutta cicatrice, perche grazie al reggiseno non ha una „traspirazione“ sufficiente e non puo guarire.

Dopo l’intervento chirurgico rimane al posto di taglio una brutta cicatrice, perche  grazie al reggiseno  non ha una „traspirazione“ sufficiente e non puo guarire.

Fatto: L'aspetto di cicatrice dipende più che altro dall´ abilità del chirurgo e da cura che paziente dedica a parte operata. Nonostante se la cicatrice si trova sull’areola, in piega sotto seno, o sotto l’ascella, il reggiseno compressivo LIPOELASTIC®è disegnato in modo che non impedisce a guarigione delle ferite e non crea pressioni ai posti dollorosi. Materiale con finitura Classic Dry, di quale si produce il reggiseno per la prima fase di cura post operatoria, fornisce la traspirazione dell’umidità per tutto il tempo d’usura. Pure il materiale con finitura Active Dry di reggiseno PI unique per la seconda fase è al massimo delicato sulla pelle e garantisce la sensazione di freschezza a lungo termine.

PI UNIQUE sul nostro e-shop.

3 passi per finire la soferenze del seno imperfetto

3 passi per finire la soferenze del seno imperfetto.

Anche se tante donne non parlano del fatto che non sono soddisfatte del loro seno, esistono tante. Fortunatamente, la chirurgia plastica non è piú un tabú oggi giorno, e nonostante le opinion negative vogliamo avere una figura bella, vero?

Mito n.1: Liposuzione non è un trattamento per me, non mi posso permettere diverse settimane d´assenza.

Mito n.1: Liposuzione non è un trattamento per me, non mi posso permettere diverse settimane d´assenza.

Lunga assenza al lavoro non è più necessaria. Grazie al metodo di liposuzione tumescente con anestesia locale la maggior parte dei pazienti ritorna al lavoro e vita quotidiana entro 3 giorni. Più che altro non è raccomandato spendere tutto il tempo di recupero in letto. La maggior parte di chirurghi incoraggia i suoi pazienti di fare subito dopo l’intervento le passeggiate corte. Il movimento adeguato agisce come prevenzione di complicanze tromboemboliche. Il tempo generale di convalescenza e il tempo di ricupero d´ attività quotidiane leggermente più impegnative, può ridurre in modo significativo il programma di due passi post liposuzione della dita LIPOELASTIC. E 'concepito circa per 6 settimane. Se il paziente usa e rispetta il processo di programma di due fasi, ha la sicurezza che non ha sottovalutato la cura postoperatoria.

Un allenamento comodo e sicuro – proteggi il tuo seno durante lo sport!

Un allenamento comodo e sicuro – proteggi il tuo seno durante lo sport!

Il fitness stile di vita contiene un’abbronzatura dorata, il corpo slanciato e muscoloso e certamente il decollete pieno! Avete seguito con noi la strada di Magda Sívková per un deccolleté perfetto?
Magda ha fatto la mastoplastica additiva secondaria da dottoressa Šormová nella clinica in Plzeň. Magda ha deciso di fare la mastoplastica seconda volta grazie al suo successo in gare di fitness. Ha superato con grande successo due staggioni in categoria di BIKINI fitness.
Magda desiderava riddure la distanza tra i seni via le protesi nuove, piú piene. Grazie alle protesi di 450 ml il suo decollete sia impeccabile!

Mito n.4: I reggiseni post operatori non sono comodi e nemeno elegante. 

Mito no. 4: I reggiseni post operatori non sono comodi e nemeno sexy. 

Fatto: I reggiseni post operatori sono prodotti sulla base delle tecnologie più moderne ed i materiali certificati d'altissima qualità. La disposizione unica del materiale e le sue caratteristiche speciali ne garantiscono la comodità per tutto il periodo post operatorio. La compressione di reggiseni è appositamente testata, i tagli di ogni modello sono progettati per stabilizzare bene le protesi in posizione ottima e contemporaneamente per essere comodi durante giorno e notte. LIPOELASTIC® vanta la gamma più ampia di reggiseni post operatori. La gamma comprende i reggiseni molto belli e moderni, per i quali le pazzienti certamente non si devono vergognare. La loro modifica e metodo di lavorazione è adatto anche per le scollature profonde e siano molto discreti anche sotto i vestiti raffinati e sexy. 

PI EXTRA sul nostro e-shop.

PI UNIQUE sul nostro e-shop.

La fondazioni di famiglia Hradil ha questo anno donato 165 milla corone

La fondazioni di famiglia Hradil ha questo anno donato 165 milla corone

La fondazione ha donato i soldi a diverse attivitá per bambini e gioventù. I fondatori della ditta LIPOELASTIC a.s. hanno distribuito piú di 165 milla corone durante l’anno 2016.

Le attivitá di giovani tennisti, carnevale, campeggio con le lezioni di lingua inglese. Queste attività sono solo piccolo pezzo di lavoro caritativo che ha cofinanziato la fondazione di famiglia Hradil. Tomáš e Alena Hradilovi queste attività supportano da piú di 6 anni.

„ Le persone che hanno visuto il successo dovrebbero aiutare alle persone che non hanno avuto la fortuna o sono all'inizio del loro viaggio verso il successo. Questo devono seguire anche le ditte. Penso che sarebbe scorretto o forse anche immorale, se LIPOELASTIC a.s. sarebbe solo il strumento per raccogliere i soldi,“ ha detto Tomáš Hradil, benefattore e presidente di LIPOELASTIC a.s.

La fondazione di famiglia Hradil ha iniziato ad aiutare nella fine d‘ anno 2010 come fondazione LIPOELASTIC a.s. E 'stato un altro passo verso la filosofia di responsabilità sociale esattamente come lo sentono i proprietari di società LIPOELASTIC. L'azienda oltre a rendere i profitti dovrebbe impegnarsi nel aiutare a società in cui opera. LIPOELASTIC a.s. si occupa concettualmente e volutamentedi di Corporate Social Responsibility (CSR) dal 2011. La missione principale comprende la protezione dei bambini e dei giovani, promuovendo la loro formazione e la crescita, la promozione di attività sportive per bambini e giovani.

Continuazione della storia del décolleté perfetto!

Magda Sívková

Il vostro seno si è ridotto grazie al tanto esercizio fisico? O vi è piaciuto il primo articolo che parla del viaggio della fitness modella Madga per un décolleté perfetto?
Vieni con noi a vedere la sua continuazione.
Magda Sívková, la competitrice in biki fitness, ha deciso di sottoporsi al secondo intervento di mastoplastica additiva per essere pronta le competizioni. A Magda, durante la prima mastoplastica, erano inserite le protesi di 300 ml alla clinica AESTHGERY. Magda ha deciso di fare la seconda mastoplastica perché le protesi precedenti erano sempre troppo piccole in costume per le competizioni e sembravano molto distanti.

É l‘esercizio fisico pericoloso dopo l’intervento? Leggi il parere di dottoressa Šormová!

Mudr. Šormová

1) Quale è la forma migliore delle prostesi per una donna che fa il fitness?
Questo non si puó definire esattamente. Dipende tanto dalla forma del seno della paziente. Solo dopo che ho visto il suo seno posso definire il tipo delle protesi adatte.
2) Quanto tempo dura la reconvalescenza e quando la paziente puó tornare in piena forma in fitness?
Un recupero rapido dura circa due settimane, dopo è già possibile iniziare di fare l’esercizio con un carico piccolo. Dopo 6 settimane la cliente puó riprendere il fitness completamente.

Mastoplastica additiva e lo sport

Mastoplastica additiva e lo sport

L’alimentazione sana, sport e stile di vita sano sono molto popolari oggigiorno. Tutti vogliamo sentirsi bene ed essere belli.
Ma non è possibile dimagrire localmente, solo in certe zone. Tante volte sucede che riducendo il grasso corporeo si riducono anche le parti che erano una volta il nostro orgolio! Tante donne dedicate al fitness non sono soddisfatte del loro seno. Il seno sia costituito dalla ghiandola mammaria ed il grasso. Grazie a questo si riduce durante la dieta anche il seno. Anche te non sei soddisfatta del tuo seno?

Questo problema è possibile risolvere grazie alla mastoplastica additiva con le protesi di silicone.

Mito n.3: Due o tre settimane dopo l’intervento posso andare vestita senza il reggiseno ed è possibile portare il costume da bagno.

Mito n.2: In primi tempi dopo l´operazione è raccomandato  di non portare reggiseno di qualsiasi tipo.

Fatto: La reazione del proprio corpo al intervento ed alla guarigione è individuale. In caso di mastoplastica additiva dipende molto dal posizionamento delle prostesi mammarie. Se la protesi è stata inserita sotto la ghiandola mammaria, la capsula intorno alla protesi è create piú velocemente. Pertanto, il tempo di guarigione ed il ritorno alla vita quotidiana, sia piú rapido. In confronto, dopo il posizionamento delle protesi sotto il muscolo pettorale, la guarigione ed il tempo di recupero sia significamente più lungo. In ogni caso, il reggiseno compressivo progettato per la cura postoperatoria, sia una neccessitá. Il reggiseno post operatorio aiuta a fissare la protesi in posizione giusta. La maggior parte di chirurghi raccomandano il uso di biancheria postoperatoria in prima fase di recupero dopo l’intervento, in cui il vostro seno richiedere particolare attenzione e cura. PI special è diventato il reggiseno di compressione più ricercato, adatto per la prima fase della cura post-operatoria. Il tempo consigliato d’ indossare PI special è la 1.-2. settimana dopo l'intervento. Ma per ottenere un risultato perfetto è importante prendersi cura del seno operato anche nel period successivo. Dimenticatevi di costumi da bagno per un po ' ed usate il reggiseno PI unique , che è stato appositamente progettato per la seconda fase della cura post operatoria. Grazie al suo design unico può essere utilizzato in una vasta gamma di situazioni, in tutti i giorni ed anche dopo il period della guarigione, per esempio mentre andate a correre, fare aerobic o quando andate a fare una passeggiata.

Mito n.2: In primi tempi dopo l´operazione è raccomandato di non portare reggiseno di qualsiasi tipo.

Mito n.2: In primi tempi dopo l´operazione è raccomandato  di non portare reggiseno di qualsiasi tipo.

Fatto: Dopo l‘aumento, mastopessi o ricostruzione del seno è molto importante il supporto di seno operato. Questi tipi d’interventi sono altamente invasivi e per vedere il risultato finale è necessario aspettare. Durante il periodo di guarigione deve la paziente fornire una massima cura al suo seno operato ed indossare il reggiseno compressivo speciale, progettato propio per questo scopo. Per esempio, qualche giorno dopo la mastoplastica addtiva il corpo forma la capsula intorno alla protesi inserita. Questo significa che i tessuti al contorno di protesi crescono e si uniscono alla protesi. In questo periodo è essenziale portare il reggiseno compressivo post operatorio. Pazzienti che non hanno indossato il reggiseno compressivo durante la guarigione si sono spesso trovate con il seno distintamente assimetrico, il tessuto indebolito cadente o noc la protesi è spostata.

Mito n.1: Dopo la mastoplastica additiva basta portare il reggiseno sportivo

Materiali Unique sono molto avanzati

Fatto: Il reggiseno sportivo è adatto per lo sport, ecco perché è chiamato così. Durante le attività sportive fornisce il sostegno necessario per il seno. Ma dopo l´operazione e l'inserimento delle protesi mammarie, è necessario garantire la terapia compressiva insieme alla fissazione e posizione adatta, fino a quando le protesi non sono stabilizzate. Questi requisiti non possono essere raggiunti utilizzando un reggiseno sportivo.

Acquistare

Il strumento migliore? Le mani umane!

Materiali Unique sono molto avanzati

Oggi non ci possono essere più dubbii di qualità delle guaine LIPOELASTIC®. Tradizione di tredici anni è infatti probabilmente la miglior prova. Ma arrivano i clienti nuovi e tante volte è difficile orientarsi in prodotti e distributori disponibili sul mercato. LIPOELASTIC® preferisce sempre la qualità sulla quantità. Questo fatto rileva il logo speciale – fatto a mano. Che cosa significa? Soprattutto, che le nostre guaine non sono fatte su le linee di produzione a migliaia. Ogni fase di lavorazione è il risultato dell'attività umana. Le guaine LIPOELASTIC® sono realizzate a mano, confezionate a mano e spedite. Questo è il motivo quale fa le guaine LIPOELASTIC® un marchio premium.

Guaine compressive LIPOELASTIC® e la loro unicità

Guaine compressive LIPOELASTIC® e la loro unicità

E 'un periodo piuttosto lungo in cui vi abbiamo ricordato la qualità di prodotti LIPOELASTIC®. Ecco perché abbiamo girato un breve filmato, che rappresenta i dettagli funzionali delle nostre guaine compressive sofisticate. Bellezza, eh? Siamo in attesa della vostra reazione! :-)

https://youtu.be/W2v95kYaog4

Liposuzione alla potenza di due - il perfetto risultato in due fasi

Liposuzione alla potenza di due - il perfetto risultato in due fasi

Uno stile di vita malsano, un lavoro sedentario, una dieta impropria, e la mancanza di esercizio fisico. Queste sono le ragioni per cui le persone lottano con tessuto adiposo allargata e perché la domanda del pubblico per la liposuzione continua a crescere. Se il risultato perfetto di tale intervento è importante per voi, non trascurare il programma in due fasi della società LIPOELASTIC. Società LIPOELASTIC ha sviluppato nuovi tipi di guaine compressive per questo scopo.

Materiali Unique sono molto avanzati

Materiali Unique sono molto avanzati

LIPOELASTIC Co. ha introdotto i materiali Unique anno scorso. Materiali Unique sono diventati ben conosciuti negli ultimi mesi in chirurgia plastica e le referenze da gli professionisti in campo di chirurgia plastica suggeriscono che il prodotto ha un grande pottenziale. C' è un certo numero di vantaggi (le informazioni complete si trovano in annesso allegato) e grazie alla stagione estiva in entrata si segnala solo uno - il profilo 3D di perforazione del materiale che rimuove perfettamente la umidità corporea e garantisce un comfort straordinario per pazienti anche in condizioni climatiche molto impegnative. Sei sempre un passo davanti con il materiale Unique.