La fondazioni di famiglia Hradil ha questo anno donato 165 milla corone

La fondazioni di famiglia Hradil ha questo anno donato 165 milla corone

La fondazione ha donato i soldi a diverse attivitá per bambini e gioventù. I fondatori della ditta LIPOELASTIC a.s. hanno distribuito piú di 165 milla corone durante l’anno 2016.

Le attivitá di giovani tennisti, carnevale, campeggio con le lezioni di lingua inglese. Queste attività sono solo piccolo pezzo di lavoro caritativo che ha cofinanziato la fondazione di famiglia Hradil. Tomáš e Alena Hradilovi queste attività supportano da piú di 6 anni.

„ Le persone che hanno visuto il successo dovrebbero aiutare alle persone che non hanno avuto la fortuna o sono all'inizio del loro viaggio verso il successo. Questo devono seguire anche le ditte. Penso che sarebbe scorretto o forse anche immorale, se LIPOELASTIC a.s. sarebbe solo il strumento per raccogliere i soldi,“ ha detto Tomáš Hradil, benefattore e presidente di LIPOELASTIC a.s.

La fondazione di famiglia Hradil ha iniziato ad aiutare nella fine d‘ anno 2010 come fondazione LIPOELASTIC a.s. E 'stato un altro passo verso la filosofia di responsabilità sociale esattamente come lo sentono i proprietari di società LIPOELASTIC. L'azienda oltre a rendere i profitti dovrebbe impegnarsi nel aiutare a società in cui opera. LIPOELASTIC a.s. si occupa concettualmente e volutamentedi di Corporate Social Responsibility (CSR) dal 2011. La missione principale comprende la protezione dei bambini e dei giovani, promuovendo la loro formazione e la crescita, la promozione di attività sportive per bambini e giovani.