Un allenamento comodo e sicuro – proteggi il tuo seno durante lo sport!

Un allenamento comodo e sicuro – proteggi il tuo seno durante lo sport!

Il fitness stile di vita contiene un’abbronzatura dorata, il corpo slanciato e muscoloso e certamente il decollete pieno! Avete seguito con noi la strada di Magda Sívková per un deccolleté perfetto?

Magda ha fatto la mastoplastica additiva secondaria da dottoressa Šormová nella clinica in Plzeň. Magda ha deciso di fare la mastoplastica seconda volta grazie al suo successo in gare di fitness. Ha superato con grande successo due staggioni in categoria di BIKINI fitness.

Magda desiderava riddure la distanza tra i seni via le protesi nuove, piú piene. Grazie alle protesi di 450 ml il suo decollete sia impeccabile!

Magda ha fatto la seconda mastoplastica additiva in novembre d’anno scorso, ora ha di gia finito la guarigione e cura post-operatoria. Quindi sia il momento giusto di tornare all‘ allenamento in palestra. Ma attenzione, dopo la mastoplastica è molto importante che il seno sia al sicuro e ben fissato anche dopo la guarigione!

Magda usa per il suo allenamento nella palestra il reggiseno PI unique della ditta LIPOELASTIC, quale raccomandiamo per la cura post operativa successiva dopo la prima fase. In prima fase Magda usava il reggiseno PI special.

Un allenamento comodo e sicuro – proteggi il tuo seno durante lo sport!

Il reggiseno PI unique dovrebbe essere usato nelle 5 settimane seguenti dopo la prima fase di recupero. Ma PI unique sarrá molto aprezzato anche da le donne che dopo la mastoplastica vogliono allenarsi!

PI unique con la modifica speciale DRY ACTIVE permette il flusso d'aria per evitare l'accumulo di umidità ed è quindi ideale per l'uso durante lo sport per le persone che hanno la necessitá della cura post-operatoria! PI unique, tuttavia, in confronto con i reggiseni sportivi classici stabilizza le protesi mammarie molto bene, e quindi mantiene il vostro decollete totalmente al sicuro durante lo sport!

„Il reggiseno PI unique ho iniziato a portare subito dopo il reggiseno PI special, che era per la prima fase di recupero. Finalmente era possibile d‘ essere orgoliosa del mio seno anche nella palestra! Il taglio del reggiseno e la sua scollatura fa evidente il mio decollete pieno. Regge bene il seno e spinge i seni insieme. Lo zip nella parte frontale è molto comodo come chiusura e contemporaneamente molto bello come il elemento di design. Il materiale è comodissimo Tutte e tre le varianti di colori sono belissime! PI unique è veramente un reggiseno perfetto per lo sport. Le cuciture non danno mai fastidio, il seno sia ben fisso durante l‘allenamento e mi sento sicura“ dice Magda parlado di PI unique.

Auguriamo a Magra buon allenamento per la stagione successiva di primavera 2017.