Mastoplastica additiva e lo sport

Mastoplastica additiva e lo sport

L’alimentazione sana, sport e stile di vita sano sono molto popolari oggigiorno. Tutti vogliamo sentirsi bene ed essere belli.

Ma non è possibile dimagrire localmente, solo in certe zone. Tante volte sucede che riducendo il grasso corporeo si riducono anche le parti che erano una volta il nostro orgolio! Tante donne dedicate al fitness non sono soddisfatte del loro seno. Il seno sia costituito dalla ghiandola mammaria ed il grasso. Grazie a questo si riduce durante la dieta anche il seno. Anche te non sei soddisfatta del tuo seno?

Questo problema è possibile risolvere grazie alla mastoplastica additiva con le protesi di silicone.

Aziena LIPOELASTIC in collaborazione con dottoressa Kamila Šormová di clinica AESTHGERY hanno aiutato a realizzare il sogno di fitness modella Magda Sívková.

Propio in competizioni di bikini fitness è l’intervento di mastoplastica additiva molto comune. In gara di body fitness sia molto importante la simmetria di proprio corpo feminile. Ed il decollete pieno non fa eccezione.

Magda dedica tutto tempo al fitness da due anni e sta vivedo il autunno pieno di successo. Recentemente ha vinto la medaglia d'oro nella gara The World Champion IBFA 2016 a Roma!

Mastoplastica additiva e lo sport

Magda si è sottoposta alla chirurgia plastica per prima volta in 2015 da dottoressa Kamila Šormová. Dotoressa Šormová ha aumentato il seno di Magda con le protesi mammarie di 300 ml.

Ora ha Magda deciso di aumentare il suo seno ancora di piú. Vi invitiamo di seguire con noi la strada di Magda per il seno perfetto.

Perché hai deciso di fare la mastoplastica additiva?
Il mio corpo grazie al fatto che mi occupo di fitness e partecipo attivamente alle gare mondiali, subisce grandi cambiamenti durante le diete. Durante la gara arrivo ad avere il minimo di grasso. Sfortunatamente ho perso cosí il mio seno. Ho deciso di rifarsi il seno per il aspetto di autostima ed anche per la simmetria cosí importante per il bikini fitness.

2) Come mai hai deciso di aumentare il tuo seno di nuovo e quale protesi hai scelto?
Il mio corpo è cambiato molto dal anno scorso. Ho aggiunto molta massa muscolare. Le diete hanno brusciato tutto il mio seno naturale e le protesi attuali erano troppo piccole riguardo al mio corpo. Erano troppo distanti e si vedevano le ossa di mia gabbia toracica.

3) Sono le protesi collegate ad alcune limitazioni durante l‘allenamento?
Dottoressa Šormová ha fatto un ottimo lavoro, quindi dopo il periodo di recupero non ho mai avuto un problema. Il seno sembra mio. Non mi da nessun fastidio.