LIPOELASTIC guaine compressive:
Sei il tipo da zip o da gancio?

La maggior parte degli indumenti compressionivi LIPOELASTIC offrono 3 opzioni di chiusura. Li chiamiamo:

Comfort

Questa chiusura abbiamo chiamato comfort, perchè si tratta di un tipo di chiusura molto comoda semplifica la vestibilità dell’indumento. Sotto tutta la lunghezza della cerniera ci sono posizionati i ganci di supporto ogni 7cm, quindi non crea extra disagio sulla pelle. Nella parte superiore della chiusura comfort ci sono 2 ganci di supporto che devono essere fissati come primi e questo rende più facile chiudere i ganci in eccesso. Questo tipo consigliamo come primo abbigliamento subito dopo l’intervento. Nella maggior parte delle nostre guaine la cerniera si trova sul lato della guaina, in qualche caso alla parte frontale.

 

Variant

Questo tipo di chiusura viene chiamato cosi, poiché questa opzione è variabile e ti permette di regolare la taglia dell'indumento. Ha tre file di gancetti e dipende da te, quale fila è più comoda. VH Variant è realizzato con ganci di chiusura su entrambi i lati dell'indumento, consentendo la regolazione della dimensione di ben 3 cm. Tutti gli altri prodotti in opzione di fissaggio Variant hanno ganci sul davanti dell'abbigliamento. Sotto i gancetti c’è la strisca prottetiva, ma si prega di controllare sempre con il tuo chirurgo o infermiera. Ogni volta che si prevede un intervento chirurgico sull’addome, si consiglia di utilizzare Kpad - il cuscinetto in cotone realizzato con schiuma speciale da collocare nell'area di indumento.

 

Senza zip

Come il nome svela, prodotti Senza zip non hanno una chiusura. Gli suggeriamo per la seconda fase della fase post-operatoria a partire dalla quinta settimana e anche come shapewear. Quindi almeno per le prime quattro settimane vengono consigliate le guaine di primo passo. Per la versione più lunga delle nostre guaine consigliamo di usare il nostro Ausilio infila guaine – Per piede come aiuto vestirsi.